Beretta APX A1 è la migliore pistola striker attualmente disponibile sul mercato grazie ai profondi miglioramenti effettuati su scatto, ergonomia e fusto. Nessun compromesso.
Armi e munizioni non vengono spedite ma solo prenotate
Magazzino reale, spediamo in 24 o 48 ore dall'ordine
Il fusto modulare viene fornito con tre dorsalini intercambiabili capaci di adattarsi in pochi istanti alle mani di qualsiasi tiratore: feeling e gestione dell’arma raggiungono livelli altissimi.
SEMPLICE DA MANEGGIARE
Le novità di ergonomia sul grilletto e fusto e carrello otturatore fanno in modo che l'arma diventi un tutt'uno con le tue mani.
VELOCE E PRECISA
APX A1 presenta uno scatto fluido e netto, che la posiziona ai vertici della categoria. Il nuovo profilo della leva di sparo ed il reset corto e ben percepibile esaltano le prestazioni dell’arma, appositamente studiate per il tiro difensivo. La guardia del grilletto, modificata nell'estensione, nella geometria ed ora dotata di intagli di presa anteriori, migliora ulteriormente l'ergonomia generale dell'arma e la controllabilità durante l'azione di sparo
IDEALE PER OGNI SITUAZIONE
Beretta APX A1 eredita la comprovata ergonomia, affidabilità e precisione della famiglia APX e offre una soluzione di tiro superiore sia per il tiratore occasionale, sia per i professionisti più esigenti.
Azione Striker-fired
Lunghezza Canna (mm) 108
Lunghezza Canna (in) 4.25
Calibro 9mm
Meccanismo di scatto Semiauto
Larghezza impugnatura 1.06"
Caricatore 10 - 15 - 17
Altezza totale (mm) 142
Altezza totale (in) 5.6
Lunghezza totale (mm) 190
Lunghezza totale (in) 7.5
Spessore totale (mm) 33.1
Spessore totale (in) 1.3
Linea di mira (in) 6.1
Linea di mira (mm) 155
Peso scarico (g) 820
Peso scarico (OZ) 29
Beretta APX A1 è la migliore pistola striker attualmente disponibile sul mercato grazie ai profondi miglioramenti effettuati su scatto, ergonomia e fusto. Nessun compromesso.